Registrato: 09/05/10 16:05 Età: 46 Messaggi: 635 Residenza: Rivalta di Torino
Inviato: Lun 19 Set 2011, 14:53 Oggetto: "bugiardino" bugiardo
Rica Lun 19 Set 2011, 14:53
ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai usato l'insetticida sistemico calypso garden protector della bayer??? lo vorrei impiegare contro le cocciniglie radicali senza dover svasare tutte le piante però c'è una cosa che non mi convince: sull'esterno della conf c'è scritto che per l'irrigazione "4-5 ml/1 L di acqua in 10 L di terriccio", mentre all'interno è riportato "3-5 di prodotto in 100 ml di acqua di irrigazione per ogni 1L di terriccio": quale sarà la dose giusta?????di seguito vien poi riportata tutta la tabella con le misure dei vasi ed il relativo quantitativo di terra in litri.
chi mi risolve il problema???????????????????
ciao e grazie
Ho scaricato l'etichetta ministeriale da Fitogest,figuriamoci se riesco a copiarla quì..... Troppo imbranato con l'informatica..
Comunque per irrigazione dice 3-5 ml /100ml d'acqua che teoricamente dovrebbero essere sufficenti a inzuppare 1 litro di terriccio.
Agitare il prodotto prima dell'uso e non su piante destinate al consumo alimentare
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file