Ciao. Io metto gli inerti in un colapasta di plastica o in un colino (a seconda della grana) e lavo sotto abbondante acqua corrente... è questo che intendi?
facendo cosi togli la sabbia fine i ti rimangono i granelli piu grandi giusto?se qualcuno avesse una foto sul risultato sarebbe piu chiaro penso siccome sono molto inesperto
anche io sono alle prime armi... su questo forum ho scoperto davvero molto... spulciando bene fra i post, anche vecchi... a volte navigando anche a casaccio e leggendo di qua e di là...
anche io sono alle prime armi... su questo forum ho scoperto davvero molto... spulciando bene fra i post, anche vecchi... a volte navigando anche a casaccio e leggendo di qua e di là...
perfetto ora ho capito e ricordo che quelle foto le avevo gia viste ma non mi ricordavo piu dove trovarle grazie
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file