La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

begonie

Indice forum -> Scatti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eleonorarossi
Prof
Prof

Inviato: Lun 05 Set 2011, 11:58   Oggetto: begonie
eleonorarossi Lun 05 Set 2011, 11:58

Vi posto alcune fato fatte durante il mio viaggio in Romania, paese pieno di sorprese, interessante, dai mille volti e soprattutto da unienorme varitetàdi begonie

1 foto omaggio alle vittime della dittatura

Begonie

casa degli zingari

panoramica

se vi sono piaciute ve ne posso postare altre

Profilo Invia messaggio privato
bruco6
Prof
Prof

Inviato: Lun 05 Set 2011, 21:35   Oggetto:
bruco6 Lun 05 Set 2011, 21:35

Belle le begonie!
Posta posta che io le guardo molto volentieri.
La prima mi ha fatto venire la pelle d'oca.....

titta
Senior
Senior

Inviato: Lun 05 Set 2011, 21:43   Oggetto:
titta Lun 05 Set 2011, 21:43

L'automobile fiorita è bellissima!!!

Ho fatto anch'io un viaggio in Romania : era il 1988 e anche agli occhi di noi turisti erano evidenti i segni della dittatura di quegli anni, ma è un'esperienza che ricordo con piacere....

Ferochepassione
Ospite

Inviato: Lun 05 Set 2011, 22:46   Oggetto:
Ferochepassione Lun 05 Set 2011, 22:46

Wowwwwww belle
Se ti va faccele vedere.

eleonorarossi
Prof
Prof

Inviato: Mar 06 Set 2011, 9:23   Oggetto:
eleonorarossi Mar 06 Set 2011, 9:23

ok allego altre foto....

prima il lavoro...

dopo lo svago, notare in fondo la fabbrica

omaggio alle vittime di tutte le dittature

chiesa ortodossa tutta di legno

casa del popolo, melogamia del dittatore (1000 sanze ogn'una grande quanto il P.zzale della st.ne termini a Roma)

Ferochepassione
Ospite

Inviato: Mar 06 Set 2011, 21:54   Oggetto:
Ferochepassione Mar 06 Set 2011, 21:54

Bellissima la casa del popolo. Notare lo stile rinascimentale barocco che si rifà al più antico stile romanico. Il tocco che mostra l'essenza dello spirito che ardeva nelle viscere dell'architetto è da ricercarsi nella nitidezza delle forme pseudogotiche che però non oscurano l'idea dell'insieme omogeneo del pensiero bizantino. a conclusione di quanto detto si può con certezza assoluta affermare che la mano ispiratrice di sifatta bellezza sia stata indotta a disegnare queste sublimi forme introspettive facendo riferimento alla cultura moderna con aspirazioni postmoderne ed oserei dire addirittura e stigmatizzo addirittura contemporanee. Quasi da non credere che la filosofia marxista leninista calata sul genere umano per far si che potessero essere definitivamente oscurate le dittature di estrema destra potessero creare un pensiero centrista degno delle più alte ispirazioni al quale il genere umano possa mai cercare di aspirare per attingere alla vera conoscenza dell'IO.
Insomma a dirla breve na vera c...g...t.. megalattica Troppo bella!!! molto più peggiorissimo di quello che ho scritto. Salve
Scusate per la mia ignorantità nell'uso di un linguaggio elementare e non consono a rendere la dovuta glorificazione del maestro architetto e della sua musa ispiratrice Amici (na damigiana e vino).

Un elogio alla fotografa che ha immortalato l'ottava meraviglia della terra che non è la ciofeca del popolo ma bensì la skoda rossa sportiva, ultimo grido, in primo piano. Hi hiii

Segreto Scommetto che hai pure pagato per vedere sta macroschifezza Bacino

PS Mi sono informato: l'architetto sta all'inferno nel girone degli autosuicidati (appena vide cosa fece esclamò: e mo con mille stanze grosse come la stazione termini come cacchio si fa a far salire i treni lì su in cima? Preso dallo scoramento si buttò sotto la skoda rossa che tu grande fotografa hai immortalata ad onore, gloria e sublimazione del maestro architetto). Ecco perchè non si suicidò ma auto-suicidò.
ho detto tutto Zzz
Storia dell'arte Salvatore capitolo 9 verso 11/32

eleonorarossi
Prof
Prof

Inviato: Mer 07 Set 2011, 7:51   Oggetto:
eleonorarossi Mer 07 Set 2011, 7:51

.... sono contenta che hai gradito, grazie della grande fotografa (nn lo sono), sempre spiritoso e simpatico........

P.S. in quale libreria trovo il tuo libro di "Storia dell'arte Salvatore", dovrebbe essere interessante leggerlo..........

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> Scatti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: