Registrato: 11/03/11 10:35 Età: 45 Messaggi: 5257 Residenza: Giulianova sul mare, Abruzzo
Inviato: Mar 11 Ott 2011, 10:45 Oggetto: Tagliare o no?
Lupetta Mar 11 Ott 2011, 10:45
Ciao, sto procedendo con i lavaggi, e non so cosa fare con il cactus che vedete nella foto. Presenta una parte secca sopra le radici, cosa faccio taglio quella parte o proseguo con il lavaggio e fra una settimana lo rimetto nel terriccio nuovo cosi com'è?
P.S.Chiedo scusa se ho sbagliato la sezione del forum.
Registrato: 11/03/11 10:35 Età: 45 Messaggi: 5257 Residenza: Giulianova sul mare, Abruzzo
Inviato: Mar 11 Ott 2011, 22:51 Oggetto:
Lupetta Mar 11 Ott 2011, 22:51
Ho provato anche adesso ma non ci riesco a fare le foto più chiare, cmq quella parte che ho segnato è tipo come una ferita cicatrizzata, li manca un pezzo del tessuto e quel posto è diventato marrone.
Quoto,se vuoi anche inerti più grossolani a livello del colletto,non dovrebbe creare problemi.
Mi permetto: Anche + luce/sole,è parecchio eziolata,ciò la rende più fragile e attaccabile dalle crittogame.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file