Registrato: 04/08/10 15:30 Età: 54 Messaggi: 500 Residenza: Roma
Inviato: Gio 20 Ott 2011, 15:27 Oggetto:
luc71 Gio 20 Ott 2011, 15:27
Ciao, scusa se scivo con quasi un mese di ritardo, ma ho adottato un cagnolimno trovato in campagna e mi ha assorbito tutto il poco tempo libero che avevo.
Le piantine stanno bene e sono alte circa 30 cm. Le tengo in casa davanti a una porta-finestra. sono veramente curioso di vedere come si svilupperanno: per adesso somigliano molto a dei germogli di Robinia.
Ciao, !
Luc
Registrato: 04/08/10 15:30 Età: 54 Messaggi: 500 Residenza: Roma
Inviato: Ven 21 Ott 2011, 9:32 Oggetto:
luc71 Ven 21 Ott 2011, 9:32
Grazie Groucho! In realtà questa estate ho preso sia lei (che ho chioamato Margot) sia i suoi 3 fratellini in campagna da me: una specie di subumano li voleva affogare perchè una cagnetta gli aveva partorito nel pollaio. Non c'era tempo per denunciarlo, e spostati madre e cuccioli in un posto sicuro hanno avuto la possibilità di arrivare allo svezzamento tra mille difficoltà. Riuscito a sistemarne 3, mi sono tenuto la più piccolina, una simpaticissima peste che sembra un Jack Russel a pelo duro color biondino. E' stata un'estate difficile ma ne è valsa la pena, anche se adesso siamo a quota 3 cani contando altr2 due meticce prese anni fa. Ma è bellissimo e se potessi mi comprerei una terra tutta mia per metterci tutti i cani che trovo...! Anche i gatti!
Scusate la digressione cinofila ma quando mi si dà il via sull'argomento, mi scappa la tastiera!
Ciao!!
Luc
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file