Ah, un altra domanda, ho notato che sono nate delle altre piccole piantine attaccate alla prima, cosa sono? Cosa devo fare le devo staccare, si staccheranno , o rimarranno li?
Come ottengo i semi da una pianta?
conviene che le foto siano ridimensionate, in modo da non aprire più pagine per poterle vedere. i piccolini vengono chiamati polloni, da lì si formerà un'altra pianta. se vuoi puoi staccarli, ruotandoli con delicatezza, metterli ad asciugare e poi poggiarli su sola pomice...ogni tanto nebulizzare da fare uscire le nuove radici. i semi vengono fuori tramite impollinazione dovuta agli insetti, se ciò non avviene puoi farla te.
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
a vedere così la seconda mi pare una Parodia submammulosa, le foto è meglio che tu le posti qui ridimensionate 800x600 e il più a fuoco possibile ( lo so che non è facile e non tutti hanno un bel macro a disposizione).
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file