Inviato: Mar 07 Giu 2011, 20:12 Oggetto: Euphorbia loricata...
simo&kigi Mar 07 Giu 2011, 20:12
...o almeno penso, correggetemi se sbaglio. La comprai all'ipercoop all'inizio di agosto scorso e non era già messa benissimo. Per inesperienza la travasai subito con tutto il panetto di torba in altra torba, ma non annaffiavo quasi mai, ed è sopravvissuta. Ha passato l'inverno fuori fino a che a dicembre non ho visto che stava peggiorando e quindi ho spostato tutto al coperto, ho travasato il 25 aprile, pulite le radici (non so come stavano perchè l'ha fatto mio fratello) e messo in composta più idonea, che è quella della foto. Ma non migliora nè peggiora...cosa posso fare per lei, ammesso che non sia spacciata?
Bene grazie, era quello che speravo...la sto bagnando da aprile circa una volta ogni venti giorni, non ce l'ho a portata di mano... quando andiamo a vivere al mare per l'estate la bagnerò di più!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file