Bellissime tutte complimenti....io ero a Roma e non ci sono potuta andare ma mi rifarò presto con il mercatino domenica, anche se non sarà certo la stessa cosa
Bellissime tutte complimenti....io ero a Roma e non ci sono potuta andare ma mi rifarò presto con il mercatino domenica, anche se non sarà certo la stessa cosa
Guarda che se sei a Roma questo fine settimana c'è Floracult io penso di andarci sabato mattina e tornare in Ascoli nel pomeriggio di sabato cosi posso fare anche un giro al mercatino di Ascoli .
Se sei a Roma e sei interesata/o (non so chi dei due scrive) mi puoi contattare tramite MP
_________________ lampughi
Ciao, io che scrivo sono Simonetta, purtroppo (o per fortuna?) me ne sono scappata oggi pomeriggio da Roma, il tempo di dare un esametto all'università, sono tornata perchè stavo andando incontro all'esaurimento...ed è solo l'inizio...probabile che la prossima volta che torno sarà giugno, quindi niente da fare neanche per questa..vorrà dire che siccome l'esame è andato bene mi regalo un giro da Pippo + mercatino grazie comunque per la disponibilità!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file