Sabato a Bra ho comperato qeuste tre piccole ed impossibili meraviglie, che Paso ha seminato nel 2008.
Volevo chiedere se qualcuno ha una qualche esperienza nella coltivazione di questa pianta franca e, anche se a malincuore, vorrei innestarne uno, che portainnesto mi consigliate che possa sopportare l'inverno a temperature gradite al disco?
grazie mille
Lo so . Ma è una delle piante che in assoluto preferisco di più, infatti, pur in generale non amando gli innesti, sono disposto ad innestarne una pur di tenerla in vita!!!
Aggiornamento: I tre dischetti sembrano star mettendo nuove spinette e ho preso a casa dei mie 3 polloni di Echinopsis sp. di vario diametro ed in un Garden Center 2 E. subdenudata, così quando saranno messe a dimora e ricomiceranno a crescere, forse proverò a vedere se riesco ad innestane uno.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file