Registrato: 21/03/11 15:16 Età: 51 Messaggi: 267 Residenza: Scansano GR
Inviato: Dom 08 Mag 2011, 16:33 Oggetto: Mea culpa o culpa della macchina?
CelesteMarina Dom 08 Mag 2011, 16:33
Non ci crederete! Ho passato l'intera mattinata a fotografare i miei nuovi acquisti per mostrarveli e per fare qualche foto un po' più particolare, dato che c'era un cielo azzurrissimo, un sole splendido e delle fioriture meravigliose; poi, nel pomeriggio, sono andata a prelevare la scheda per scaricare le foto e...ops! La scheda non c'era!
Le macchine fotografiche più sono tecnologiche (sì, perché la mia fa anche il caffè, se glielo chiedi!) e più si perdono nelle piccole cose! La prossima volta mi accerterò prima!
_________________ “Ma contro l'aridità dei deserti
e dei cuori degli uomini,
cercate la delicatezza dei fiori
tra le spine di un cactus.”
Inviato: Dom 08 Mag 2011, 19:54 Oggetto: Re: Mea culpa o culpa della macchina?
Luca Dom 08 Mag 2011, 19:54
CelesteMarina ha scritto:
Non ci crederete! Ho passato l'intera mattinata a fotografare i miei nuovi acquisti per mostrarveli e per fare qualche foto un po' più particolare, dato che c'era un cielo azzurrissimo,
ciao, dovrebbe esserci una funzione che comunica che la memoria non e' inserita, prova a guardare, mi ha salvato parecchie volte!!! _________________ Ciao, Luca.
Registrato: 21/03/11 15:16 Età: 51 Messaggi: 267 Residenza: Scansano GR
Inviato: Lun 09 Mag 2011, 15:46 Oggetto:
CelesteMarina Lun 09 Mag 2011, 15:46
In effetti appaiono dei puntolini come di sospensione in fondo allo schermo. Ma essendo un nuovo acquisto (la conosco molto poco!) ed essendo abituata all'altra che, senza scheda non scattava e mi segnalava l'assenza con un messaggio, ingenuamente sono andata tranquilla! Meno male che si tratta di foto a piante e posso rifarle; pensate se mi era capitato durante un viaggio...non oso nemmeno pensarlo!
Comunque ho rifatto le foto: ovviamente senza sole e con i fiori meno aperti: durante la settimana ho a disposizione solo il tardo pomeriggio...va be'...appena posso ve le mostro! Ciao!
_________________ “Ma contro l'aridità dei deserti
e dei cuori degli uomini,
cercate la delicatezza dei fiori
tra le spine di un cactus.”
Cavolo... fortuna davvero che non fosse un viaggio.. io potrei morire per questo XD
Anche la mia senza card non scatta.. davvero, più son tecnologiche e più si perdono in bischerate.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file