Inviato: Sab 30 Apr 2011, 15:13 Oggetto: rifatta l'aiuola
maurovallisa Sab 30 Apr 2011, 15:13
oggi mi sono deciso sistemazione dell'aiuola delle cicce con imprevisto

aiuola vuota dopo l'inverno  
tolto erbacce e un po di piante tutti gli anni è diversa le piante cambiano disposizione  
nuovi ganci per poter appendere anche i vasi alla cancellata      
altro lato inizio lavori ho tolto un pungitopo che gli avevo seminato dentro non l'avessi mai fatto lo vuole la mia vicina per seminarlo un attimo ma per toglierlo un rosario che non vi dico i cactus pungono ma il pungitopo li batte 10 a 0  
il pungitopo incriminato pronto per la vicina pensate era una pallina rossa di neanche un cm. di diametro e guardate in 4 o 5 anni è intoccabile con le mani poi ho dovuto smettere si mette a piovere
in tanti anni non mi è mai sparito niente e mio figlio non chiude mai neanche il cancello o ho un gran c... ma preferisco pensare che ho dei gran buoni vicini e poi quella che si vede dietro è una strada privata dietro le villette ingresso ai garage privati ciao
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file