Inviato: Mer 04 Mag 2011, 23:44 Oggetto: domanda sciocca
sonoiosara Mer 04 Mag 2011, 23:44
Da qualche giorno ho il germinatoio: ebbene sì, dopo 3 anni dall'inizio dei lavori è stato terminato (verrà neve ad agosto per questo, ma sono davvero contenta!).
Ovviamente non potevo aspettare ed ho fatto subito la prima semina che, grazie ai consigli del forum e di lalla_bs, è andata direi (incrociando le dita perchè tutto prosegua con successo) benone.
Ora, però, mi è sorto un dubbio....è sicuramente una scemenza ma sono davvero insicura visto che si tratta delle mie prime piantuzze e ci terrei, visto che sono germinate numerose, a crescerle al meglio. Io ho seminato con la tecnica del sacchetto mettendo ciascuna vasetto in un sacchettino però ora ho l'impressione che la chiusura dei sacchetti e le stampe bianche su ciascuno di essi (i sacchettini sono i cuki gelo per il freezer) portino via luce alle piantine, quindi vorrei sapere se posso, ora che si è formata tutta quella bella condensina nei sacchetti, sostituirli con un unico sacchettone che contenga tutti i vasetti. Cosa ne dite?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file