Inviato: Sab 16 Apr 2011, 7:59 Oggetto: attrezzatura fotografica
jerry09 Sab 16 Apr 2011, 7:59
ciao a tutti, non se sia questo il posto giusto per postare questo topic. vorrei dei consigli su che tipo di attrezzatura fotografica ci vuole per poter fare delle foto alle nostre piante, specialmente in fioritura! grazie
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Sab 16 Apr 2011, 11:48 Oggetto:
ange Sab 16 Apr 2011, 11:48
La mia "attrezzatura" consiste di una compatta Samsung, un cavalletto, un panno nero per lo sfondo ed una lampada da tavolo.
Come vedi niente di super- tecnologico.
Ciao.
_________________ Enzo.
" meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (Confucio)
La mia attrezzatura è una compatta Canon e un pannello nero di sfondo (quando lo uso). Poi ci metto del mio, faccio migliaia di foto allo stesso soggetto pastrocchiando con iso, esposizione, colori e via dicendo....fra le centinaia scattate c'è nè sempre una buona
I fiori preferisco fotografarli sotto il sole, hanno dei bei riflessi di luce!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file