Inviato: Sab 09 Apr 2011, 18:49 Oggetto: ragnetto rosso??
Gamberuga Sab 09 Apr 2011, 18:49
Oggi ho notato su una mammillaria un piccolo puntino rosso che scorazzava tra le spine, ho verificato anche che fosse l' unico!
Mi chiedo, come faccio a capire se si tratta del famigerato ragnetto oppure del suo antagonista?? E' troppo piccolo x distinguerlo a occhio nudo, domani se lo trovo provo a fare una macro e la posto..sempre che si veda qualcosa!
_________________ Dovremmo costruire monumenti ai momenti insignificanti delle nostre vite: la felicità è retta da questi maestosi pilastri di noia.( G. Picco)
Cristina
ok! Quindi inconsapevolmente gli anni passati ho fatto strage dei ragnetti rossi buoni pensando che fossero quelli cattivi!! Da mia madre ho i muri di casa praticamente infestati da queste bestioline che puntualmente sono stati sterminati convinti che si trattasse del cattivo!! Bene, bene! Andrò a fare rifornimento di anti ragnetto da mia mamma nei prossimi giorni!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file