Inviato: Gio 07 Apr 2011, 16:07 Oggetto: aiuto ! non so cosa sia
scacco Gio 07 Apr 2011, 16:07
aiutooo ho una Huernia zebrina che come vedrete in foto non sta tanto bene! Mi devo preoccupare? Cosa devo far ? Non voglio che muoia è tanto bella! Poi ho una Caralluma europea che gli ho trovato nelle radici la cocciniglia , gli ho cambiato la terra e adesso stiamo a vedere !
alla caralluma ho cambiato totalmente la terra e poi come vedi ho messo delle trappole x gli insetti ( quei semini verdi ) xò nn credo che funzionino xkè li avevo da un bel bel po di tempo quindi prossimamente comprerò un prodotto apposta x la cocciniglia !
Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Gio 07 Apr 2011, 17:53 Oggetto:
ange Gio 07 Apr 2011, 17:53
Ti conviene "pucciare" le radici infestate nel preparato antibestiacce, lasci asciugare qualche giorno e rinvasi, e già che ci sei disinfetta il vaso in acqua e candeggina, ciao.
_________________ Enzo.
" meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (Confucio)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file