Inviato: Mar 05 Apr 2011, 15:16 Oggetto: ottusità immensa
gh0std0g Mar 05 Apr 2011, 15:16
Ciao a tutti,
il mio primo topic non è certo dei più allegri ma volevo portare alla vostra attenzione questa cosa che riguarda la collezione di piante di Andrea Catabriga...
vi posto un articolo apparso sul carlino di bologna un paio di mesi fa spero si riesca a leggere
non ho parole per l'ottusità che certi politici locali stanno mostrando verso quello che è senza dubbio un patrimonio immenso.. prima di tutto per la mia città e credo di nn esagerare dicendo anche a livello nazionale..
è triste pensare che stia andando tutto in rovina....
(e tutto questo tra l'altro a 50 metri da casa mia, ci passo tutti i giorni davanti.... se fosse visitabile ci pianterei la tenda dentro!)
PS: spero di non aver sbagliato sezione e scusate il post un pò sconfusionato ma mi è venuto il nervoso!
ciao!
mi dispiace moltissimo per questo. è un patrimonio da tenere stretti, chi di dovere, dovrebbe considerare il valore che aggiungerebbe alla propria città.
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file