quanto tempo hanno le tue piccole?
Le mie (echinopsis di varie specie) hanno quasi 4 mesi e sono in dubbio se ripicchettare oppure no.
Oltretutto per me sarebbe la prima volta .....
Vedo che in superficie hai usato il ghiaietto anzichè il lapillo, c'è un motivo particolare?
Grazie e ciao
_________________ Non sempre darsi da fare è la cosa migliore. Se Romeo avesse aspettato un po’ prima di suicidarsi sulla tomba di Giulietta, i due sarebbero felicemente invecchiati insieme... (Kathrin & Sascha)
Registrato: 17/04/08 18:57 Età: 38 Messaggi: 1579 Residenza: Catania
Inviato: Ven 01 Apr 2011, 6:52 Oggetto:
fabius Ven 01 Apr 2011, 6:52
Sono state tutte seminate tra Maggio e Settembre 2010, quindi hanno quasi un anno. Sinceramente 4 mesi credo siano ancora pochi, io aspetterei almeno altri 3-4 mesi. Il ghiaietto l'ho usato sia per una questione meccanica (tenere dritte le piantine) sia per una questione estetica!
_________________ Pensavo: bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra...
One thing I can tell you is you got to be free!
Ricorda, Signore, questi servi disobbedienti alle leggi del branco...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file