Inviato: Dom 27 Mar 2011, 10:02 Oggetto: Neoporteria
Luca Dom 27 Mar 2011, 10:02
Ciao a tutti questa Neoporteria mi si e' presentata cosi' all' uscita dalla serra invernale, la parte macchiata era sul retro cosi' non saprei da quando e' apparsa. Al tatto non e' piu' molle del resto del corpo, considerando che non beve da ottobre direi che e' normale, ho trattato la macchia con del rameico e provando a scalfirla leggermente sotto mi pare verde. Idee?? Buona domenica
la butto lì, ma prendila con le pinze...potrebbe essere danni da umidità che la pianta è riuscita ad ostacolare da se. ma aspetta altri pareri..
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file