Inviato: Mer 16 Mar 2011, 10:53 Oggetto: Giappone
eleonorarossi Mer 16 Mar 2011, 10:53
Sono molto colpita dalla tragedia giapponese e poichè penso che sia una catastrofe che riguarda tutti noi, anche se abitiamo dall'altra parte del pianeta, ho trovato tramite l'ambasciata giapponese un contocorrente dove poter inviare un'offerta direttamente in giappone.
Personalmente e per esperienze avute non mi fido più dei nostri canali ufficiali.
Vi allego quanto ho trovato a voi la decisione.
Carmen
Banca: Sumitomo Mitsui Banking Corporation
Filiale: Ginza
Numero di conto.: 8047670 (conto corrente ordinario)
Codice Swift: SMBC JP JT
Intestatario: The Japanese Red Cross Society
Indirizzo: 1-1-3 Shiba-Daimon Minato-ku, Tokyo JAPAN
Registrato: 13/01/11 18:48 Età: 33 Messaggi: 119 Residenza: Venezia
Inviato: Gio 17 Mar 2011, 12:24 Oggetto:
sabryberty Gio 17 Mar 2011, 12:24
Non mi fido molto nemmeno io sinceramente, ma se arrivassero davvero e avessi una certezza li aiuterei, sento le notizie tutti i giorni per tg alla radio leggo in internet e le condizioni sono tremende..
Il Giappone è sempre stato uno dei miei paesi preferiti (sono appassionata sia dalla cultura che dai manga, anime ecc xD) sono un popolo forte e molto organizzato, e li ammiro molto, ma sono in condizioni disastrose spero con tutto il cuore che il mondo di unisca per aiutar questo paese!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file