Inviato: Sab 12 Feb 2011, 10:59 Oggetto: i miei lithops mutano!!
Gamberuga Sab 12 Feb 2011, 10:59
Un po' precoci, ma oggi ho avuto questa bella sorpresa!! Saranno state le temperature e il sole caldo di questi giorni ma fatto sta che le nuove foglie hanno già fatto capolino!!!
Questa è la mia prima muta quasi regolare di un lithops...speriamo che non sia un ennesimo fallimento!!

più piccola ma precoce    
un particolare...sotto il sole si vedono bene le nuove foglioline!!  
anche da lei si intravede qualcosa che si muove!!  
infine la più grande e lenta del gruppo!!
Registrato: 17/04/08 18:57 Età: 38 Messaggi: 1579 Residenza: Catania
Inviato: Sab 12 Feb 2011, 12:16 Oggetto:
fabius Sab 12 Feb 2011, 12:16
Ehilà Gamberuga! Sembra procedere tutto per il meglio!! Anche il fatto che la prima sta spaccando lateralmente è ottimo, erchè così la piccolina non rischia di eziolarsi come la vecchietta!
_________________ Pensavo: bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra...
One thing I can tell you is you got to be free!
Ricorda, Signore, questi servi disobbedienti alle leggi del branco...
aggiornamento: la piccoletta l' ho dovuta aiutare ad uscire, infatti ha un po' eziolato
le altre procedono bene sembra e....sorpresona!!!! Una si è sdoppiata!!!!!
E vai!!!! Il primo vero e grande successo con i Lithops....occorre festeggiare
eccoli qua i piccolini in piena muta!!
Qualcuno l' ho dovuto aiutare ad uscire!! e continuo a festeggiare...per me è un enorme successo, dopo averne uccisi un sacco!!!

questo lo davo x spacciato...invece è quello riuscito meglio!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file