Se ordini piante contenenti sostanze stupefacenti da siti esteri, potresti incappare in numerosi problemi, se le ordini dall'italia già i problemi sarebbero minori.
Anche coltivandole rischi, ma non sono molto frequenti i controlli da parte delle autorità e solitamente non ti dicono niente le prime volte.
Ovviamente secondo la legge si sta sempre dalla parte del torto...
scusate ma gli sta bene!! Una persona che sa cosa tratta, e sapeva bene cosa stava trattando il vivaista, non vende una marea di Lophophora a dei ragazzini che si fiondano a centinaia nel suo stand e poi sperare di passarla liscia! Se fossi un carabiniere mi insospettirei nel vedere molti adolescenti uscire da una fiera di fiori tutti con la stessa pianta in mano....è ovvio che puzza!!
L' unico scopo di questa persona era fare soldi a palate e non importa a chi vendi certe piante e come le usa, l' importante è guadagnare!!
Ci sono molte altre piante più interessanti di una Lophophora da esporre in una fiera di garden e secondo me il vivaista è andato li con lo scopo di vendere una marea di Peyote ai ragazzini...il guaio è che nel mezzo ci poteva finire chiunque i noi.....e sicuramente non lo avremmo preso per farlo a fettine!!!!
Morale: il vivaista è uno stupido, gli adolescenti a volte lo sono di più...purtroppo!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file