Inviato: Sab 05 Feb 2011, 10:20 Oggetto: nuovi travasi e sterilizzazione inerti
jerry09 Sab 05 Feb 2011, 10:20
ciao a tutti, con ieri ho iniziato la fase dei travasi, non tutta. finalmente usando anche il terriccio di foglie , variando alcune composte con del terriccio di foglie di faggio. non avendo abbastanza inerti per ricoprire la parte dei colletti, ho provveduto ad usare i vecchi setacciandoli dal vecchio terriccio. passandoli in 2 diversi setacci ho ottenuto anche quelli a grani fine. ho provveduto a sterilizzarli in forno, spero che vadano bene. vediamo nella fase vegetativa come risponderanno con il nuovo terriccio.
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
purtroppo in commercio è molto difficile da trovare. ho dovuto farmi 70 km per andarmelo a prendere dopo passaparola di amici degli degli amici. cercherò domani di postare una foto. ange se hai un giardino con degli alberi o arbusti ti spiego brevemente come ottenerlo!!
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file