Inviato: Sab 22 Gen 2011, 22:47 Oggetto: piano piano....
Gamberuga Sab 22 Gen 2011, 22:47
...oggi ho fatto il pimo passo concreto verso la costruzione del nuovo germinatoio!
Ho costruito la struttura base...poi mi sono fermata per mancanza di ferramneta , alcuni pezzi da rifilare e mancanza di materia prima che spero di reperire entro qualche settimana!!
L' assemblaggio di tutti i pezzi è stato veramente semplice e con il metodo che ho utilizzato (un po' macchinoso) un domani posso decidere di apportare delle modifiche cambiando solo alcuni pezzi e il tutto con molta rapidità.
Comunque, ecco il risultato di un' oretta o poco più di lavoro!!
Il resto ve lo mostrerò non appena terminato il tutto...ma sono troppo contenta e volevo condiviere la mia felicità con tutti voi!!
Un grazie particolare a Ferokat che mi ha dato tanti consigli utili nella progettazione
non mancherò!! In settiana provvederò (tempo permettendo) all' impianto elettrico e al completamento del mobile, poi appena ho i neon giusti inizio a testare le prime semine... ho un sacco di semi di stapelia che utilizzerò per testare il germinatoio...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file