Bisogna guardare da vicino per capire che è fiorita! Infatti subito non me n'ero accorto ...meno male che li ho visti in tempo per fotografarli
Sono davvero piccoli, e il loro colore giallo/verdino li fa confondere con le foglioline. Comunque i piccoli dettagli sono spesso affascinanti... che ne dite?
In controluce risaltano ancor di più!
_________________ "Se non conosci il nome, muore anche la conoscenza delle cose" - Linneo
Fidati che mi sono accorto anche di quello... subito pensavo di aver portato in mansarda un vaso in cui aveva abbondantemente urinato un gatto! Tutto l'angolo piante grasse della mansarda è pervaso da quella puzza... avvicinandomi per fotografarla, poi, mi sono reso conto che effettivamente proveniva da lei!
_________________ "Se non conosci il nome, muore anche la conoscenza delle cose" - Linneo
Non l'ho mai vista fiorita, o almeno non ci ho fatto mai caso... mia madre ne aveva un grosso vaso sul terrazzo, probabilmente all'aperto l'odore si sente meno.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file