Inviato: Mar 04 Gen 2011, 20:23 Oggetto: Mi hanno danneggiata tanto??? E come mi chiamo???
Jeky Mar 04 Gen 2011, 20:23
Ciao a tutti!!! E buon anno!!!
La mia amata cuginetta mi ha regalato una simpaticissima piantina...addobata per le feste però
L'idea è stata bellissima e apprezzatissima ma quelli del negozio sono degli assassini...guardate un po' com'era conciata!!! Più che altro avrebbero potuto fissare gli addobbi con un altro metodo...perchè l'hanno infilzata con degli stecchini di un paio di centimetri...pensate possa essere un problema o la pianta saprà guarire da sola?
Ormai è da dieci giorni che l'ho liberata e sembra non averne patito...
Sapete anche identificarmela?
Vi ringrazio!!!

_________________ Jeky
W la libertà di pigliare la vita così come viene...perchè una spina nella vita fa apprezzare la rosa!!!
quasi sicuramente si tratta di mammillaria spinosissima.
questa pianta in casa col termo e probabilmente il vaso pieno di torba avrà vita un po' dura...
dovrebbe essere una Mammillaria spinosissima,riguardo ai buchi fatti con gli stecchini quarirà,,ma resta sempre il fatto che persone cosi sono insensibili ed ignoranti,
Grazie mille!!!
Si appena l'ho vista ero entusiasta!!! Però non pensavo l'avessero infilzata povera...comunque ora la tratterò bene!!!
Ho intenzione di sistemarla in un vaso un po' più grande e di metterla fuori...devo fare pulizia e metterò fuori quelle che vedo che soffrono di più a stare dentro...
grazie per i consigli!!!
_________________ Jeky
W la libertà di pigliare la vita così come viene...perchè una spina nella vita fa apprezzare la rosa!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file