Inviato: Sab 01 Gen 2011, 22:37 Oggetto: Regali di Natale
gbrodes Sab 01 Gen 2011, 22:37
Arrivati la settimana scorsa ma solo ora sono riuscito a fare qualche foto.

Ariocarpus fissuratus intermedium  
Ariocarpus kotschoubeyanus albifloris tula, ne avevo già uno ma mi piaceva troppo...  
Ariocarpus retusus furfuraceus  
Conophytu ratum-namies  
Conophytum cubicum  
Conophytum o.little w. sb1614 P.S. il o. mi pareva che stesse per optica o qualcosa del genere ma devo tornare a chiedere per sicurezza  
Conophytum obcordellum ssp rolfii rr1003 elandsberg foto fatta prima dell'innaffiatura, dovrò starci un po' più attento perchè queste piante non sono completamente a riposo.  
Conophytum pellucidum cr138p  
Conophytum uviforme sb952  
Dioscorea elephantipes X Moge: dovrebbe essere una delle sorelle di quella che hai preso tu qualche settimana fa  
Mammillaria hernandezii  
Sulcorebutia zavaletai
_________________ Dovremmo costruire monumenti ai momenti insignificanti delle nostre vite: la felicità è retta da questi maestosi pilastri di noia.( G. Picco)
Cristina
Inviato: Mar 04 Gen 2011, 23:13 Oggetto:
gbrodes Mar 04 Gen 2011, 23:13
cicciose ha scritto:
splendide piante ...i conophytum sono una meraviglia ma anche il resto per curiosità dove hai acquistato?
Tutte da Zanovello (Il sole rarità botaniche), tranne la Sulcorebutia (presa da Esotica) e la Dioscorea presa da un vivaista non specializzato del mio paese (vista per puro caso passando). _________________ Gianni
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file