Inviato: Sab 18 Dic 2010, 19:23 Oggetto: opuntia da identificare (mai vista)
angelafree Sab 18 Dic 2010, 19:23
è bellissima, talea da un grande cespuglio di un mio amico, presa alla Cutura (le), gli hanno detto fico d'india argentino, argentina sarà l'origine, ma come si chiama?
foto penose, lo so...
grazie ai volontari,

_________________ Lascia dunque che si affannino invano e sudino sempre coloro che lottano sull'angusto sentiero dell'ambizione, perchè sanno per bocca d'altri e dirigono il loro desiderio ascoltando la fama piuttosto che il loro sentire (Lucrezio)
Molestissima sicuro!!! Perchè uno pensa a difebdersi dalle spinazze e invece si ritrova pieno di glocidi... Grazie per l'idea, adesso controllo. ciao
_________________ Lascia dunque che si affannino invano e sudino sempre coloro che lottano sull'angusto sentiero dell'ambizione, perchè sanno per bocca d'altri e dirigono il loro desiderio ascoltando la fama piuttosto che il loro sentire (Lucrezio)
Ho osservato che la molesta è ancora più molesta di questa, che mi sembra Cylindropuntia caribea, con qualche dubbio che sia arbuscula...
Qualcuno si sbilancia?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file