ciao a tutti, vorrei avvicinarmi a questo genere di piante, e dato che ne ho qualcuna, avrei bisogno di qualche consiglio sulla composta. ricca, povera! dispongo di alcuni buoni inerti, sono indeciso se usare terra di giardino. grazie in anticipo
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
composta molto povera...una altissima percentuale di inerti e al massimo una spruzzatina di terriccio e poi lascialo asciutto fino alla bella stagione in questo periodo di solito nascono le nuove foglie...
ok grazie, avevo pensato tra un 10%-20% di terriccio, il resto inerte.
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file