scusa la mia ignoranza in fatto di identificazione, ma quelle dietro sono colorate!!!!?
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
scusa la mia ignoranza in fatto di identificazione, ma quelle dietro sono colorate!!!!?
non soni in grado di identiciarle, le colonnari non sono il mio forte, ma non mi sembrano colorate sono coperte di pruina.
La pruina è una sostanza di consistenza cerosa che viene prodotta dalle cellule superficiali dell'epidermide di frutti e foglie.
Ha funzioni protettive dai raggi ultravioletti e impedisce inoltre l'eccessiva disidratazione.
È particolarmente visibile sulle bucce di acini d'uva e di susine e sulle foglie di piante grasse quali le crassulacee come uno strato opaco biancastro o su alcune graminacee come il sorgo.
_________________ lampughi
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file