Inviato: Gio 09 Dic 2010, 16:42 Oggetto: macchie bianche su E. enopla
jerry09 Gio 09 Dic 2010, 16:42
ciao a tutti, già da un paio di giorni ho notato che la mia enopla ha queste macchie bianche. la parte interessata è dura al tatto, anche al centro dove c'è la crosticina marrone, soda e compatta. devo preoccuparmi? alcuni fà il riscaldamento della serra non ha funzionato a dovere e la notte la T° era 0° e 4°, anche se la pianta sopporta min 5°, può essere stato quello!? grazie in anticipo per i consigli.

_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
anche perchè la crosticina è sempre stata li fin da quando l'ho presa, ma con la comparsa di questi segni ho pensato che fosse qualcosa che stava covando. comunque la tengo d'occhio e grazie per la disponibilità
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file