Registrato: 17/04/08 18:57 Età: 38 Messaggi: 1579 Residenza: Catania
Inviato: Lun 13 Dic 2010, 14:50 Oggetto: Futuri bonsaisti crescono... e non solo!
fabius Lun 13 Dic 2010, 14:50
Come molti di voi sapranno, ieri si sera si è chiuso il primo finesettimana di una esposizione che ha visto come protagonisti noi ragazzi di un neogruppo di futuri bonsaisti! Abbiamo avuto la possibilità, dopo un mese e mezzo di corso, di esporre le piante che abbiamo sistemato e lavorato.
Io ne ho approfittato per esporre anche le piante più belle della mia collezione di cactacee e succulente!
L'affluenza non è stata tantissima, ma chi è venuto a trovarci non se n'è pentito!
Il prossimo appuntamento è questo fine settimana, stesso posto stessa ora (stessa spiaggia stesso mare)!
Complimenti per l'esposizione molto belle queste iniziative...e molto belli i bonsai
mi son sempre piaciuti...questi alberi in miniatura
un figurone anche la tua collezione di succulente e cactacee!!!
Bellissimi i bonsai, tenuti benissimo
e anche vecchi mi pare,
complimenti proprio un bel lavoro
vederli crescere con tutte le tecniche che dovete
adottare voi richiede un lavoro non da poco e la pazienza di un cinese
approposito di cinesi...... in versione Gheisha
state proprio bene, mancava solo chimono, ombrellino e ventagli
dpodichè sareste stati perfetti
_________________ Ben poche cose resterebbero all'uomo se al mondo non ci fossero le rose....( Victor Hugo)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file