Inviato: Gio 11 Nov 2010, 17:09 Oggetto: astrophytum
jerry09 Gio 11 Nov 2010, 17:09
ciao a tutti, forse chiederò una stupidagine, ho un Astrophytum mirio e vorrei sapere dove li trovo i semi. dato che dopo la fioritura, una volta appassita, non ho trovato nulla. e poi, come sono fatti i semi di questa pianta? grazie
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
cavoli, allora devo sperare nella prossima. ho solo semi di pardodia mammullosa e vorrei cimentarmi nella semina questa primavera.
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file