Inviato: Sab 30 Ott 2010, 16:39 Oggetto: Rameico blu...
Ant Sab 30 Ott 2010, 16:39
Ciao a tutti,
in vista del trattamento per l'inverno ho comprato il Cupravit WG blu e ho due domande da fare al proposito:
- le istruzioni circa i quantitivo da usare sono riferite ad un uso su larga scala. Il rivenditore mi ha detto di usarne un cucchiaino 8incluso nella confenzione) i 2 l. di acqua: che ne pensate?
- un paio delle mie cicce sono i classici cactus (scusate, non mi ricordo i nomi) a spine morbide, lunghe e bianche. Non c'è il rischio che li trasformi in una specie di icrocio tra Barbapapà ed un puffo?
Ciao e grazie!!!!
Ant
_________________ I primi ad entrare, gli ultimi ad uscire.
Inviato: Dom 31 Ott 2010, 1:14 Oggetto: Re: Rameico blu...
beppe58 Dom 31 Ott 2010, 1:14
Ant ha scritto:
.... Non c'è il rischio che li trasformi in una specie di icrocio tra Barbapapà ed un puffo?
Ciao e grazie!!!! Ant
Ciao Ant, se non trovi i prodotti/ossicloruro non colorati scegli il male minore.Solo tu sai se nell'ambiente dove svernano è decentemente asciutto e se hai avuto problemi negli anni precedenti.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file