Sono molto orgogliosa di questa pianta da bulbo, fa dei fiori veramente belli portati su spighe, molto eleganti e soprattutto è facilissima da coltivare!!
Altro particolare, ogni anno quando tolgo i bulbi dal vaso per il riposo invernale ha sempre una marea di bulbilli nuovi che se piantati e lasciati crescere entro 2-3 anni regala nuove piante..... è veramente eccezionale!!!
è vero Giorgio, ma sono propio il suo bianco candido e il rosso che tende quasi al nero dei suoi disegni interni che mi hanno attirato....per non parlare della forma particolare che assumono i suoi petali, purtroppo non ho ancora avuto il piacere di avere un bel cespuglio pieno, ma ci sto lavorando......ogni anno ripianto i suoi bulbilli e ne ho una decina circa che forse potrebbero fiorire anche la prossima estate...speriamo bene!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file