Registrato: 29/09/09 13:45 Messaggi: 291 Residenza: provincia bologna
Inviato: Ven 24 Set 2010, 19:06 Oggetto: Festa del Cactus..anteprima gioie e dolori..
dany6510 Ven 24 Set 2010, 19:06
Buonasera a tutti!! Sono appena rientrata dalla Festa..inaspettatamente ho organizzato l'incontro con un amica di un forum ( un'altra purtroppo non sono riuscita ad incontrarla ) mi sono divertita moltissimo e abbiamo girovagato ovunque allegramente...La mia amica ed io abbiamo approfittato per fare degli ordini a Plapp ( Johanna e consorte persone squisite e gentilissime ) e Drovandi per gli epi ...questa è la parte dolori..
Ho ordinato 4 diversi epi, la mia amica 3, abbiamo entrambe ricevuto le mail che confermavano l'ordine e tutti gli esemplari a disposizione, piante pronte a fiorire etc etc...Quando siamo arrivate da Drovandi gli abbiamo chiesto i nostri ordini, ci ha confermato che c'erano tutti gli esemplari poi ha cominciato a vagare da una parte all'altra dello stand nervosamente con i nostri sacchetti in mano, li ha appoggiati più volte, ne ha consegnati ad un'altra signora poi ci ha porto i nostri ordini..con nostro stupore dalle mie mancava un epi ( tra l'altro quello che sospiravo di più ) e la mia amica ne ha ricevuto solo una..alle nostre richieste di spiegazioni ci ha detto che non aveva gli altri esemplari..ma come, se ci hai mandato la mail di conferma, quando siamo arrivati ci hai riconfermato che c'era tutto???? A conferma dei nostri sospetti, aprendo i sacchetti abbiamo trovato la lista con tutti gli esemplari ordinati scritta dal Sig. Drovandi, le piante sono talee radicate ( tranne 2 ) e..insomma sono rimasta molto delusa e non penso che acquisterò mai più da lui e ..pazienza i miei epi li recuperò altrove...
E che dire di Milena Audisio?? Fioreverde??La Rosa del Deserto??? o avessi potuto smateriallizare tutto e teletrasportarlo a casa
Comunque..un lenzuolo per dirvi che ci sarò anche domani pomeriggio, con prole e forse mamma...( che oggi ha festeggiato l'anniversario di matrimonio e 2 piantine gliele ho già prese ..) e spero di incontrare moltiiiiii di voi...mi sono divertita moltissimo, ho visto forse qualcuno ( Adolfo l'ho proprio visto!! ) mi sembrava di essere una bambina nel paese dei balocchi..ho visto Andrea, ho assistito a scambi e.....ho dimenticato la macchina fotografica a casa ..spero di rifarmi domani pomeriggio!!
Ci vediamo!! Vi abbraccio tutti quanti e corro a preparare la cena!!
Inviato: Ven 24 Set 2010, 19:23 Oggetto:
dany6510 Ven 24 Set 2010, 19:23
Mentina ha scritto:
Anche io ci sono stata oggi ed ho preso un sacco di piante da Drovandi, sia cactus che epiphyllum
Mentina...ho solo raccontato la mia esperienza e come ci sono rimasta male...era da tempo che lo filavo quell'epi... ..per il resto, mi sono consolata!!!
P.s. a proposito..se hai un epi che si chiama Ambrosia..è quello che non ha dato a me... ..ed è bellissimo!!!
Scherzo..è stata una nota stonata in un concerto spinoso splendido!! Ci sarai a Bologna? _________________ Danila
Registrato: 11/05/08 20:38 Messaggi: 152 Residenza: Gallia Cisalpina
Inviato: Ven 24 Set 2010, 19:29 Oggetto:
Mentina Ven 24 Set 2010, 19:29
Non ti preoccupare Dany, gli epy di Drovandi son tutti belli (anche se, secondo me, il clown ha una marcia in più rispetto agli altri) anche se effettivamente il fatto che te li abbia confermati e poi non dati irrita .....e non poco.
Comunque no, nessun Ambrosia tra gli acqisti e si....ci sarò anche domani.
Dany, innanzitutto che piacere averti conosciuta!!!
Leggo ora, che sono rientrata a casa!! Posso dire però che nel caos ci può anche stare??? A noi è capitato proprio ieri con un altro espositore, e noi di km ne abbiamo fatto quasi 1000, era imbarazzato e c'era un sacco di gente intorno, non mi piace mettere in imbarazzo da vanti agli altri e quindi ok, abbiamo risolto in altro modo!!! Alla fine penso anche che siano persone come noi, e ci sta che ci si dimentichi, che mentra si carica qualcosa rimanga fuori, che magari qualcuno abbia venduto una cosa che un altro aveva messo via...........pazienza Dany, ci sta, le fesserie le combiniamo anche noi, ma forse ci va un po meglio, non abbiamo forum su cui finiscono le nostre distrazioni!!
Penso che nell'ambito del dare ed avere, alla fine la contabilità si azzeri, una volta ci rimette l'uno ed una volta l'altro!!
Ed incredibile, ma a me è capitato, da queste distrazioni, spesso nascono amicizie, che poi si consolidano nel tempo!!
Inviato: Dom 26 Set 2010, 20:59 Oggetto:
dany6510 Dom 26 Set 2010, 20:59
Ciao Maristella!!!..ha fatto un piacere immenso anche a me poterti conoscere ....così come ho avuto il piacere di conoscere altre persone a cui ho potuto dare un volto ...non sono riuscita a trattenermi e ho fatto quasdi la figura di chi è in fuga solo perchè il mio piccolo diavoletto mi ha dato del filo da torcere ..mi dispiace non aver incontrato gli altri partecipanti alla mitica grigliata ( ho visto Gianna con la coda dell'occhio ma stavo inseguendo Linda che ha avuto la meglio ..) e mi dispiace non essermi presentata a tutti avendo confermato la mia presenza per sabato pomeriggio..ma sono anche incredibilmente timida e...vabbè..ho perso un'occasione che spero si ripresenti presto...siete stati fantastici ed ero tanto presa dalla gioia di avervi incontrato che quando sono andata via ho dimenticato di prendere delle talee di epi da quel ragazzo olandese, mi sono rifatta dalla delusione Drovandi ( purtroppo Mari non è stata la confusione..mi sono presentata venerdì alle 15.45..e c'erano solo 4 persone e 2 eravamo la mia amica ed io...) incontrando pochi minuti delle persone veramente incredibili..la prossima volta partecipo anch'io alla grigliata!!!!
Inviato: Mar 28 Set 2010, 19:48 Oggetto:
dany6510 Mar 28 Set 2010, 19:48
Ciao!! E' stato un immenso piacere anche per me dare un volto ad alcuni nick del forum...è stato spiacevole si la mia "disavventura" ( mi sono consolata però con Fioreverde, Longo che ha subito a più riprese gli attacchi della mia peste piccola..l'ordine di Plapp perfetto e meglio di quanto mi aspettassi , Milena Audisio e...altri..), ma non ha rovinato la gioia che ho provato passando quei pochi ma piacevolissimi minuti con voi, ti saluto con piacere il diavolo della Tazmania..lei si ricorda tutti, volti e nick, infatti mi ha domandato più volte " scusa ma tu non ti chiami Danila? e perchè quella ragazza ti ha detto prima un nome strano e un altro????" poi ha ripreso a correre inseguendo odore di cibo ...
Grazie e piacere ancora di averti conosciuto! Spero ci sia un'altra occasione e stavolta mi auguro di avere più tempo da dedicare a tutti..ma quanti non ho beccato!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file