Registrato: 17/04/08 18:57 Età: 38 Messaggi: 1579 Residenza: Catania
Inviato: Lun 04 Ott 2010, 10:23 Oggetto: Pistacchio!!
fabius Lun 04 Ott 2010, 10:23
Ciao a tutti! Ieri sono stato alla Sagra del Pistacchio, che si tiene nel tanto famoso paese Bronte, sull'Etna!
Non vi nascondo che ho deciso di non tornarci, perchè la confusione era tale che dopo un paio di ore (ed un panino con la salsiccia al pistacchio) abbiamo deciso di scappare verso il più tranquillo paese di Randazzo. Però alcune cose interessanti ci sono state!
Ho comprato anche del pistacchio fresco, con la speranza di veder nascere qualcosa: ho seminato, in pieno lapillo dell'Etna, ed ho messo il vaso in un barattolo, cercando di far si che l'umidità mantenga i semi attivi sino alla prossima primavera. Secondo voi ce la farò? Di sicuro vi terrò aggiornati!

_________________ Pensavo: bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra...
One thing I can tell you is you got to be free!
Ricorda, Signore, questi servi disobbedienti alle leggi del branco...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file