Inviato: Lun 06 Set 2010, 8:53 Oggetto: Prezzo Aztekium hintonii
Kaleela Lun 06 Set 2010, 8:53
Come al solito spero di aver azzeccato la sezione...
Da un po' di tempo sto tramando di fare questo acquisto.. sapevo che costavano tanto e non so nemmeno se è una specie che mi posso permettere, cioè che non sia troppo difficile da tenere..
Comunque ieri a Murabilia l'ho visto per la prima volta dal vero e mi sarei innamorata di lui... se non fosse che un vasino da 5 cm con dentro una capocchia di spillo costava 25 €.
Cercando anche online ne ho trovato uno che mi pare della stessa grandezza e ne costa 14.
Mi chiedevo se qualcuno mi sa consigliare a che prezzo lo dovrei cercare per non "farmi derubare"
Quello della foto è molto bello
Secondo me 25 € per una piante come quella (6-7 anni) va più che bene, lo so che non è poco, ma che ci vuoi fare...comunque sentiamo altri pareri
Se costa di meno forse è innestato...
Io l'ho visto di circa 2 cm di diametro a 45 euro, purtroppo sono piante a crescita lentissima, e questo fa alzare il prezzo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file