ciao stefano , come ottengo i semi dalla mia pianta : mi spiego meglio la pianta in questione li produce da sola o mi serve un'altro esemplare della stessa specie. E se possiedo un'altra specie si possono incrociare (le specie che ho sono : myryostigma ; myryostigma onzuka; asterias; asterias superkabuto. p.s il myryo dell'ultima foto e' un'ibrido?? scusa per le tante domande ma gli ario e gli ibridi di ario cominciano ad affascinarmi
Ciao Tommaso chiaramente a meno che una pianta non sia autofertile c'è bisogno di un un altro esemplare della stessa specie in fiore o comuque compatibile per fare l'impollinazione. Per gli Astro diciamo che si possono ibridare le specie a fiore giallo tra di loro, myrio-onzuka-ornatum etc. e le specie a fiore con gola rossa, asterias-capricorne-caput madusae etc.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file