Inviato: Dom 01 Ago 2010, 13:23 Oggetto: anche quest'anno
Lele123 Dom 01 Ago 2010, 13:23
crescita ZERO da giugno a oggi...dopo maggio smettono di crescere e la soluzione è una sola: fa troppo caldo e vanno in stasi...
non ho altro posto dove tenerli...quindi tutti al piano terra della serretta da balcone e quindi meno sole...38 gradi di massima contro i 42 di luglio praticamente ogni giorno...iniziano a vedersi le prime spine nuove...chissà come sarebbero cresciutelli adesso...
ciao Boss!!!!!
purtroppo con il cambio di lavoro ho pochissimo tempo libero uffa...
il telo non c'è più da marzo come l'anno scorso...e non ho mai concimato usando il terriccio di milena...dici che devo concimare? il fatto è che anche l'anno scorso stessa sorte fino ai primi caldi seri crescono poi si bloccano...
Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Dom 15 Ago 2010, 7:52 Oggetto:
patra Dom 15 Ago 2010, 7:52
Accidenti Lele, qui fa freschino, immagino che anche a Vigevano sia già un po' che le temperature sono scese, nooo???
Personalmente, ho concimato una volta al mese da fine aprile.
Ciao ciao!!
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file