Inviato: Mer 25 Ago 2010, 11:02 Oggetto: Spegazzini malato.. :-(
pequot Mer 25 Ago 2010, 11:02
Tempo fa notai una macchia nera con alone giallognolo sul mio g. spegazzini. Pensando ad una scottatura lo girai. Qualche giorno dopo il problema sembrava risolto. Ma poi comparvero altre macchie gialle un pò ovunque (visibili in foto), anche in parti non direttamente esposte al sole.
Oggi, infine, ho notato pure una spaccatura tra le coste, abbastanza profonda, proprio sopra la macchia nera.....cosa posso fare per salvarlo? e cosa potrebbe essere??? Grazie a tutti.
Inviato: Ven 27 Ago 2010, 22:33 Oggetto: Re: Spegazzini malato.. :-(
Istrice Ven 27 Ago 2010, 22:33
pequot ha scritto:
Tempo fa notai una macchia nera con alone giallognolo sul mio g. spegazzini. Pensando ad una scottatura lo girai. Qualche giorno dopo il problema sembrava risolto. Ma poi comparvero altre macchie gialle un pò ovunque (visibili in foto), anche in parti non direttamente esposte al sole.
Oggi, infine, ho notato pure una spaccatura tra le coste, abbastanza profonda, proprio sopra la macchia nera.....cosa posso fare per salvarlo? e cosa potrebbe essere??? Grazie a tutti.
Temo che questo sia proprio messo male...io userei il bisturi per vedere se c'e' ancora qualcosa da salvare.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file