Inviato: Mar 03 Ago 2010, 20:27 Oggetto: anche oggi mi ...chiamavano....
Chante Mar 03 Ago 2010, 20:27
come potevo resistere...
Se per favore qualcuno mi riconosce il gymno che ho prontamente diviso perchè stritolato nel vasetto grazie ed anche la prima poi ho rimpiazzato la mia obesa amata che mi ha lasciato (regalatami dall'orso mio adorato )

_________________ Sogno:
è un fiore fatto di vento
dove i petali
come gocce di cristallo
si sciolgono in mille lacrime
al risveglio.
Mi sa che ormai hanno imparato bene il tuo nome....
Comunque belle
(speriamo che stavolta l'obesa resista... )
certo che sanno bene chi sono ...mica passo inosservata
per l'obesa spero tanto anch'io perchè siamo già alla terza e se questa non resiste cambio genere........
_________________ Sogno:
è un fiore fatto di vento
dove i petali
come gocce di cristallo
si sciolgono in mille lacrime
al risveglio.
Registrato: 30/05/09 13:11 Età: 64 Messaggi: 2084 Residenza: San Giuliano Terme (PI)
Inviato: Mer 04 Ago 2010, 11:10 Oggetto:
bruco6 Mer 04 Ago 2010, 11:10
Chante ha scritto:
per l'obesa spero tanto anch'io perchè siamo già alla terza e se questa non resiste cambio genere........
Io credo che ognuno di noi abbia un carma tale per cui alcuni generi non gli si confacciano... nel mio caso non ho alcun successo (neppure minimo) con molte ascle che mi piacciono anche molto!!
Quindi son d'accordo: prova e se anche stavolta non funziona evita altre frustrazioni e... abbandona
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file