Inviato: Mer 04 Ago 2010, 7:15 Oggetto: ariocarpus
Luca Mer 04 Ago 2010, 7:15
Ho letto che molti sono soliti togliere il sacchetto una volta germinati, io ho seminato con il metodo del sacchetto e dopo 15 giorni ho avuto una germinabilita' eccezionale, cosa mi consigliate, li lascio nel sacchetto il solito mese ho li metto all' aria aperta? grazie per i consigli che mi darete e ciao!!
io li ho nel sacchetto, che qualche volta apro per controllare e cambiare aria, da ormai tre mesi... e mi sembra stiano bene... più che altro ho paura che a lasciarli aperti si asciughino troppo in fretta
_________________ [Mauro] AfricanMind... il cuore nel cuore dell'Africa.
grazie per i consigli, nel sacchetto stanno bene e crescono, il problema e' che ho abbondato un po' con i semi credendo a una bassa germinabilita' ed ora mi ritrovo con le piantine addossate le une alle altre, io le lascerei cosi' e poi ci si pensera' in futuro al rinvaso o sarebbe meglio una volta tolti dal sacchetto separarle leggermente? ciao
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file