Registrato: 21/04/10 15:03 Età: 59 Messaggi: 114 Residenza: Bra (Cuneo)
Inviato: Dom 01 Ago 2010, 20:56 Oggetto: Luglio esagerato :)
Angel Dom 01 Ago 2010, 20:56
Mi sono concesso qualche regalino prima delle ferie e durante le ferie...in Liguria mi sono state donate...un PACCO di piantine
P.S. Di quest'anno avevo desiderio di prendermi ancora un Grusoni un Melocactus e uno Stenocactus e......vabbè

Ok vada per il Melocactus e lo Stenocactus  
Vabbè con il Grusoni m'è scappata la mano uno preso in serra poi il giorno dopo venditore ambulante..tra l'altro ho dovuto pure litigarci che voleva darmene 2  
Ok si parte per le vacanze destinazione Liguria Conad...e qui te le tirano dietro O_O Astrophytum 1,80 € ferocactus 3€  
Tutti e 4 del mese di luglio :s ma quello in questione è il 2° partendo da destra  
Regalo inaspettato da dei miei vicini del posto...chiaramente lavorano in serra .....queste sono ancora da rinvasare  
Primo rinvaso (questa il vaso proprio non lo teneva).... con un pò di fantasia  
Rinvasi con qualche talea...spero che prendano  
Altro regalino  
Questa ha patito un pò il viaggio, ma sta sera da segni di ripresa ....ultima almeno credo , e dopo questa carrellata auguro buone vacanze a tutti
Registrato: 21/04/10 15:03 Età: 59 Messaggi: 114 Residenza: Bra (Cuneo)
Inviato: Mar 03 Ago 2010, 19:45 Oggetto:
Angel Mar 03 Ago 2010, 19:45
faln ha scritto:
Ma complimenti!!! Tutte belle!!! Intrigante il grusone a spine sguainate
Il primo partendo dal basso mi è stato detto che arriva dalla Sicilia mentre il secondo se non erro da Padova.....si nota bene la differenza di sole il siculo è arrabbiato forte _________________ Le mie piccole
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file