Inviato: Lun 19 Lug 2010, 9:00 Oggetto: Contro la mosca sciara... efficace!!!
giogio Lun 19 Lug 2010, 9:00
Ciao a tutti.
Un problema che accomuna molti che seminano è la presenza della mosca sciara. Io ho trovato un rimedio naturale, o meglio, ci ha pensato madre natura: le lucertole. Da quando si sono accasate in zona, ne vedo pochissime di mosche, a momenti mi sembrano scomparse...
Di contro però le lucertole peccano un pò "in eleganza" e sradicano un pò di roba che poi io pazientemente con lo stuzzichino interro di nuovo.
Nella prima foto ce ne sono tre, quella in basso sta pianificanto delle strategie d'intervento con la vicina
Una buona soluzione ma non potrei mai adottarla ... farei troppi danni
La mia gatta Tappy va a caccia di lucertole: le acchiappa, ci gioca e poi me le porta vive dentro casa come regali
_________________ Corruptio optimi pessima
Le mie piante
Registrato: 30/05/09 13:11 Età: 64 Messaggi: 2084 Residenza: San Giuliano Terme (PI)
Inviato: Lun 19 Lug 2010, 18:09 Oggetto:
bruco6 Lun 19 Lug 2010, 18:09
alina ha scritto:
Una buona soluzione ma non potrei mai adottarla ... farei troppi danni
La mia gatta Tappy va a caccia di lucertole: le acchiappa, ci gioca e poi me le porta vive dentro casa come regali
Ti capisco: il mio mi porta anche piccoli topi e uccellini varii (povere bestie)
meno male che si limita a posarli sullo zerbino di casa..
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file