Inviato: Dom 18 Lug 2010, 14:56 Oggetto: i miei acquisti a verbania ...e non solo...
Chante Dom 18 Lug 2010, 14:56
in verità a Verbania ho preso solo una copiapoa bridgestii da Fioreverde che ora posto ..ma le altre sono tutte di Paso che è riuscito a farmi avre nonostante il mio ritardo su tutti voi ..... iù una Denmoza rhodacantha

_________________ Sogno:
è un fiore fatto di vento
dove i petali
come gocce di cristallo
si sciolgono in mille lacrime
al risveglio.
Quasi quasi cominciano a piacere pure a me proprio belle
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
L'acquisto delle piante che amiamo in posti che poi rimarranno impressi nella memoria ...con il ricordo degli amici ...e non solo ...troppo bello davvero!!!
_________________ Sogno:
dove i petali
come gocce di cristallo
al risveglio.
stavo dimenticando un regalo che ho ricevuto molto ma molto importante per me la mia prima cadeaux Fockea Edulis grazie Mauro!!!!!!!!!!!! oltre alla stupenda agave salmiana che appena avrò piantato posterò

_________________ Sogno:
dove i petali
come gocce di cristallo
al risveglio.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file