Inviato: Dom 11 Lug 2010, 14:45 Oggetto: bugiaaaaaaaa.......nuovi regali....
marinaia 63 Dom 11 Lug 2010, 14:45
ecco...io contnuo a dire che non lo merito.....e che questo è un forum composto da persone meravigliose...e oggi ne voglio fare un altro esempio...
vi voglio davvero bene....

questo è il regalo della mia fatina dei desideri...Valy...  
questo e il prossimo sono due regali di Mia.....troppo carina....    
e infine...il mitico Lillo....grande amico....            
alcuni cucciolini...    
altri cucciolini...  
Inviato: Dom 11 Lug 2010, 16:26 Oggetto:
valy Dom 11 Lug 2010, 16:26
Ma che belle tutte ... la prima che ti ha regalato Mia ce l'ho anche io è deliziosa e a parte un super applauso alla piantina col fiore che sembra, almeno dalla foto, molto piccola notevoli anche la terza e la quarta con quelle spine
Non credo di sbagliare parlando al plurale....ti vogliamo bene anche noi
Inviato: Dom 11 Lug 2010, 20:59 Oggetto: Re: bugiaaaaaaaa.......nuovi regali....
lilson Dom 11 Lug 2010, 20:59
Sono felicissimo di vedere che le piccole hanno trovato una splendida nuova sistemazione
marinaia 63 ha scritto:
ecco...io contnuo a dire che non lo merito.....
Invece te lo stra-meriti, se tante persone ti vogliono bene su questo forum è perchè sei una gran Persona _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file