ciao a tutti ultimamente vi ho persi,ma mi siete mancati. Ricomincio con una domanda:in questo vasetto ci sono due opuntie,io avrei nominato una imbricata e l'altra prolifera,erano due talee prese in momenti diversi,ma col tempo mi sembrano sempre più simili. che ne pensate?
ciaociao

_________________ Lascia dunque che si affannino invano e sudino sempre coloro che lottano sull'angusto sentiero dell'ambizione, perchè sanno per bocca d'altri e dirigono il loro desiderio ascoltando la fama piuttosto che il loro sentire (Lucrezio)
..e fin qui ci siamo,cara Alina,adesso aspetto di sapere se quella a sx è veramente la prolifera,e poi son contenta
ciao a tutti
_________________ Lascia dunque che si affannino invano e sudino sempre coloro che lottano sull'angusto sentiero dell'ambizione, perchè sanno per bocca d'altri e dirigono il loro desiderio ascoltando la fama piuttosto che il loro sentire (Lucrezio)
..tutte le persone che mi vogliono bene hanno compassione di me e me li tengono..
ciao
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file