Noto con piacere che a tutti noi piacciono tanto i nostri amichetti animali e godiamo della loro presenza
in tante occasioni..... basta avere il tempo di cogliere l'attimo

è stata un giorno intero appesa al soffitto del negozio...andava sù e giù per i travicelli...  
lei invece preferiva stare nascosta fra le foglie di un gelsomino in vaso ad osservare i turisti....  
bar all'aperto alla caccia di bricioline....  
in città anche i passerotti si avvicinano all'uomo....  
calma calma ce n'è per tutti.....  
il mare dista 20km ma da pochi anni i gabbiani sono in città......  
sotto casa maggio2010  
Baloo Alano blu ancora cucciolo ma già enorme!  
infine la mia piccola squadra in un raro momento insieme...Trudy, Tina e Miciomicio.....
_________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
puoi prestarmi la foto...devo partecipare ad un concorso...
Hai voglia!!!!! ....se vinci croccantini non dimenticare di mandarmene un pò! _________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Che belle le tue foto!!!!!!!!!!!!!! Noto con piacere che l'amore per le nostre piante, agisce ad ampio raggio, per cui l'amore ed il rispetto per tutta la natura e di conseguenza per chi la abita, nasce estremamente spontaneo e quindi assolutamente condivisibile!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti per il reportage!!!!!!!!
Che belle le tue foto!!!!!!!!!!!!!! Noto con piacere che l'amore per le nostre piante, agisce ad ampio raggio, per cui l'amore ed il rispetto per tutta la natura e di conseguenza per chi la abita, nasce estremamente spontaneo e quindi assolutamente condivisibile!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti per il reportage!!!!!!!!
A distanza di quasi una settimana mi consento di dissentire... cioè, tutti gli animali visti qui... fantastici!!! Ma lucertole e gechi io li tengo con uno scopo ben preciso... effetto Raid , insomma... non tutta la natura è sullo stesso piano per me
A distanza di quasi una settimana mi consento di dissentire... cioè, tutti gli animali visti qui... fantastici!!! Ma lucertole e gechi io li tengo con uno scopo ben preciso... effetto Raid , insomma... non tutta la natura è sullo stesso piano per me
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file