Ciao Totò !!!!!
I tuoi giardini sono stratosferici e troppo belli
Nell'ultima foto... l'Agave a sx ( parte anteriore ) è un' A. dasylirioides v. dealbata ? ....
_________________ Corruptio optimi pessima
Le mie piante
Registrato: 11/02/10 18:20 Età: 65 Messaggi: 1101 Residenza: Jesolo VE
Inviato: Gio 15 Lug 2010, 8:19 Oggetto:
Sere59 Gio 15 Lug 2010, 8:19
CHE MERAVIGLIA!!!!
Quanta passione,quanto lavoro ma anche quanto spazio!!!! E poi la Sicilia aiuta molto .....da me non durerebbero!!!! Perciò continua a farmi vedere le tue meraviglie che io sono qui a occhi spalancati!!!
_________________ "L'unica gioia al mondo è cominciare. E' bello vivere perchè vivere è cominciare, sempre, a ogni istante"
(Cesare Pavese)
Ciao Totò !!!!!
Nell'ultima foto... l'Agave a sx ( parte anteriore ) è un' A. dasylirioides v. dealbata ? ....
Ciao alina, se ho capito bene io la conosco come agave tequilana
Ciao Totò !!!!!
Ciao alina, se ho capito bene io la conosco come agave tequilana
Ciao.....Totò
Grazie Totò .... hai capito bene
Quella a cui mi riferisco io ( A. dasylirioides .... ) ha lo stesso portamento, stesso tipo di foglie con lo stesso colore della tua ma non ha come l'A. Tequilana le dentature sulle foglie .....
però mi piace la tua A. tequilana
Bellissima anche la veduta della foto che ti sei dimenticato di mettere prima: con agavi, colonnari ... e un Ferocactus che spicca in fondo a dx con le sue spine rosse
I miei Complimenti sono scontati ma te li faccio ugualmente _________________ Corruptio optimi pessima
Le mie piante
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file