Inviato: Lun 28 Giu 2010, 13:55 Oggetto: alcuni fioriti, alcuni prossimi a farlo...
lalla_bs Lun 28 Giu 2010, 13:55

Parodia laui  
Euphorbia milii  
Chamaelobivia ibrido  
Rebutia albiflora  
Gymnocalycium stenopleurum semi-aperto  
Gymnocalycium anisitsii  
Mammillaria duoformis, seconda fioritura  
Astrophytum myriostigma, è al suo primo fiore!!!! ci sono 3 boccioli..speriamo  
Sempervivum sp. prossimo alla fioritura, l'unico!  
Gymnocalycium baldianum, non ha ancora smesso di fiorire. Il seme l'ho ottenuto impollinando manualmente un baldianum fiore rosso e questo che è a fiore bianco...vedremo cosa uscirà
Inviato: Gio 01 Lug 2010, 23:11 Oggetto:
valy Gio 01 Lug 2010, 23:11
Belle anche queste fioriture (ho appena visto quelle del tuo giardino) soprattutto i gymno e sono proprio curiosa di vedere cosa uscirà fuori dall' incrocio dei due baldianumma ho idea che sarà un colore delizioso
Belle anche queste fioriture (ho appena visto quelle del tuo giardino) soprattutto i gymno e sono proprio curiosa di vedere cosa uscirà fuori dall' incrocio dei due baldianumma ho idea che sarà un colore delizioso
....pure io sono curiosa.....
Belle belle Katia...ora aspetto di vedere quelle "prossime" ad aprirsi.....devono essere uno spettacolino.... _________________ LA MARINAIA PATTY
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file